Tèkne è un gruppo di professionisti appassionati ed altamente competenti per esperienza e formazione, complementari grazie alle differenti qualifiche.
La natura multiprofessionale della nostra azienda ci consente di gestire progetti con alti coefficienti di complessità, mantenendo standard qualitativi elevati e garantendo flessibilità, rispetto delle esigenze dei clienti, raggiungimento degli obiettivi in tempi rapidi e gestione degli imprevisti.
Una struttura organica e multidisciplinare che oggi conta uno staff di circa 40 unità, composta da ingegneri, architetti, agronomi, geometri e tecnici specializzati. Una squadra capace di gestire e lavorare su progetti di ogni tipo di difficoltà e dimensione, soddisfacendo esigenze plurisettoriali.
Tèkne è un punto di riferimento, sul territorio, per la consulenza e progettazione di servizi di ingegneria integrata.
Tèkne è una società di Ingegneria e Architettura leader nel settore della progettazione e realizzazione di opere pubbliche e private, specializzata nel settore degli impianti elettrici e meccanici a fluido, telecomunicazioni e impianti per produzione di energia da fonti rinnovabili.
Primo Step
Secondo Step
Terzo Step
Quarto Step
Tèkne è alla continua ricerca delle migliori tecnologie ed innovazioni in tutti i campi dell’ingegneria e questo le permette di essere costantemente all’avanguardia; negli ultimi anni è particolarmente cresciuta grazie alle esperienze maturate in paesi esteri quali Svizzera, Azerbaijan, Marocco e Romania.
Tèkne offre servizi tecnici di ingegneria e architettura secondo rigorose procedure di qualità che hanno consentito l’ottenimento della certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015, rilasciata da Kiwa Cermet Italia S.r.l., ente accreditato Accredia.
I nostri uffici sono situati ad Andria (BT), nel cuore della Puglia, luogo di origine dei soci fondatori, che hanno fortemente voluto mantenere la sede della società in questo territorio. Simbolo della città è Castel del Monte, dichiarato dall’UNESCO, Patrimonio dell’Umanità, situato su una collina a 17 km dall’abitato all’interno del Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Il prestigioso sito è stato scelto come set fotografico al fine di rappresentare lo stretto legame che l’azienda ha con il territorio, al quale è fortemente radicata. In azienda è condivisa la visione dello “Stupor mundi” Federico II di Svevia, con la sua attenzione all’innovazione e alle più moderne tecniche di progettazione. Esattamente come la corte di Federico fu luogo di incontro fra le culture e arti, allo stesso modo nella nostra azienda ci impegniamo a favorire l’incontro tra le diversità professionali e personali, di cui ogni singola risorsa è portatrice, al fine di creare un ambiente sinergico che favorisca il confronto tra esse e lo sviluppo di ogni singolo potenziale.